Happy Pills – Fabio Novembre X VENINI

Fabio un po lo amiamo e un po lo odiamo…non lo so il perché, ma è così! è spesso presente nei nostri discorsi in studio…
Va ammesso però che ogni volta che una sua “creatura” si affaccia sul mercato c’è sempre un piacevole fermento attorno…sorpresa, stupore, scandalo a volte…non si può rimanere indifferenti  di fronte all’operato del buon Novembre.
Stavolta ho voluto dedicargli un bell’articolo…la collaborazione è con VENINI, mostro sacro nella lavorazione del vetro di Murano ed uno dei maggiori portabandiera del Made in Italy (quello vero, non quello fatto di etichette e sigle!!!) nel mondo. Non è la  prima volta che il designer Leccese e l’azienda di Murano collaborano.
La serie limitata di vasi chiamata Happy Pills rappresenta appunto dei pilloloni, nella più classica delle forme. Ovviamente la qualità della lavorazione è spaziale, così come (credo) il prezzo…disponibili presso i rivenditori VENINI per un periodo limitato.
Un pillolone di vetro di Murano sugli scaffali di casa nostra, un pillolone di felicità…che in teoria dovrebbe farci sorridere ogni qualvolta lo si guarda.
Non il prodotto dell’anno sicuramente, ma un bell’oggetto da possedere! Spero di poter mettere le mani su un Happy Pills!

Alberto

2 commenti

I commenti sono chiusi.